Modifica o Annullamento Ordine
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Condizioni per la modifica o l’annullamento dell’ordine
✅ Ordine non ancora spedito
Se il tuo ordine non è stato ancora affidato al corriere, puoi modificarlo o annullarlo senza costi aggiuntivi.
❌ Ordine già spedito
Se l’ordine è già stato consegnato al corriere, non è più possibile modificarlo. In questo caso, puoi procedere con il reso dopo la consegna o effettuare un nuovo ordine.
Come modificare un ordine?
Modifica di un articolo nell’ordine
- Se hai ordinato più prodotti e desideri rimuovere un articolo, possiamo cancellarlo prima della spedizione, mantenendo il resto dell’ordine invariato.
- Se vuoi sostituire un articolo con un altro, dovrai effettuare un nuovo ordine sul nostro sito.
Nota: Se l’ordine prevede una spedizione, la modifica potrebbe comportare un costo aggiuntivo.
Annullamento dell’intero ordine
Se desideri modificare più articoli o il metodo di spedizione, l’opzione migliore è annullare l’intero ordine e crearne uno nuovo.
🚚 Modifica della data o dell’indirizzo di consegna
📅 Modifica della data di consegna
Se desideri modificare la data di consegna, contatta il servizio clienti di DPD Italia:
📞 Telefono: 0843 373 373 (lun – ven ore 8:00 – 17:30 )
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📍 Modifica dell’indirizzo di consegna
Se hai bisogno di cambiare l’indirizzo di consegna, puoi farlo direttamente con DPD, purché il pacco sia ancora in transito.
Nota: Le modifiche sono possibili solo prima della consegna del pacco.
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